E' con piacere e soddisfazione che diamo notizia del decreto con cui in data il Tribunale di Mantova si è pronunciato sull'istanza di sospensione ex art. Il ricorso è stato presentato in data con richiesta di sospensione dell'esecuzione inaudita altera parte, incombendo il seguente giorno. (nella specie per il rilascio di un immobile), è ammissibile una domanda riconvenzionale diretta a costituire un nuovo titolo esecutivo che si aggiunga a quello per cui si procede o che ad esso si sostituisca per un'esecuzione diversa da quella iniziata.
Quando si contesta il diritto della parte istante a procedere ad esecuzione forzata e questa non è ancora iniziata, si può proporre opposizione al precetto con citazione davanti al giudice competente per materia o valore e per territorio a norma dell' articolo 27.
E con piacere e soddisfazione che diamo notizia del decreto con cui in data il Tribunale di Mantova si è pronunciato sullistanza di sospensione ex art. , come peraltro richiesto dall'esecutato in seno all'atto qualificato "Querela di falso" ed escluso dal Giudice dell'esecuzione con l'ordinanza reclamata. Il ricorso è stato presentato in data con richiesta di sospensione dellesecuzione inaudita altera parte, incombendo il seguente giorno.
Il Tribunale, nel caso esaminato, è stato chiamato ad esprimersi in ordine alla richiesta di sospensione dellefficacia esecutiva di un mutuo fondiario, nellambito di una opposizione ex art. Quando si contesta il diritto della parte istante a procedere ad esecuzione forzata e questa non è ancora iniziata, si può proporre opposizione al precetto con citazione davanti al giudice competente per materia o valore e per territorio a norma dell'articolo 27.